Depilatore corpo uomo
Depilazione schiena
Rapporto qualità/prezzo
La depilazione uomo in casa è una soluzione molto più economica rispetto a una seduta dall’estetista. Si possono usare molti metodi, come la lametta, la ceretta o l’epilazione, ma se stai già considerando di acquistare un rasoio elettrico uomo, allora le cose potrebbero essere molto più semplici.
Ci sono rasoi elettrici, infatti, pensati non solo per la barba ma anche per il resto del corpo. In questo modo si può usare un unico prodotto per dedicarsi, per esempio alla depilazione uomo petto da usare anche per ascelle e addominali.
E’ sempre consigliato scegliere prodotti Wet&Dry usabili sotto la doccia sia per fare più veloce, sia per radersi meglio in parti più delicate come nel caso della depilazione uomo gambe.
Nel caso, invece, della depilazione uomo schiena consigliamo prodotti senza fili dato che per radere occorrerà l’aiuto di una terza persona.
2 commenti lasciati per “Depilazione uomo: i migliori rasoi per il corpo”
Gabriele
Buon pomeriggio,
volevo chiedervi, qual è il migliore tra il Philips TT2040/32 e il Philips BG7025/15 ?
Sono indeciso tra i due quale comprare.
E quali sono le differenze ?
Grazie
ilrasoio.info
Ciao Gabriele,
ti consigliamo il Philips BG7025/15. Un prodotto con cui non dovresti avere nessun problema di irritazione.
La batteria agli ioni di litio ha una durata di 80 minuti in cordless contro i 50 min del Ni-MH dell’altro modello.
Sono inclusi una custodia da viaggio e una spazzolina per la pulizia, accessori che mancano nel TT2040/32, mentre il supporto di ricarica non è presente.
La testina 4D del BG7025/15 realizzata in lamina ipoallergenica si flette in 4 direzioni, mentre il Philips TT2040/32 ha una testina 3D. Sono entrambi impermeabili con garanzia di 2 anni. Per la depilazione del corpo ti consigliamo sicuramente il Philips BG7025/15.